Materiale utilizzato ed attrezzi essenziali - Material used and essential tools da premettere che l'home cockpit utilizza FS9 (2004) perchè maggiormente performante per i miei pc. Queste configurazioni mi consentono di viaggiare a circa 30-35 FPS di media, che non è male! Da precisare che il mio cockpit ha solo il lato Capitano per ragioni di spazio.
To be noted that the home cockpit using FS9 (2004) because most performance for my PC. These configurations allow me to travel to about 30-35 FPS on average, which is not bad! From the My Cockpit has specified that only the side Captain for reasons of space.
Il combo panel MCP della VRInsight svolge il compito dell'autopilota; non male come periferica e si adatta a molti tipi di aerei pay e free!
La Saitek mi ha dato lo spunto per cloche, rudder e throttle. Il gruppo manette, in realtà sono 2, è stato opportunamente modificato per poter sembrare più realistico e simile a quelle del Boeing 737.
Il Saitek panel gestisce alcune funzioni dell'aereo tra cui, la più importante, quella della movimentazione del carrello, luci varie dell'aereo e l'accensione dei panneli del MIP. Due radio GOFLIGHT servono per le comunicazioni ATC, NAV, ADF ecc. ecc.![]() |
| Radio Panel by GoFlight |
I led, fondamentali per la decorazione e l'illuminazione del cockpit. Ho utilizzato led a 5, 12 e 24 volts collegati o con un comune alimentatore oppure, specie per quelli a 5v, con alimentatori usb che trovo davvero comodi.
The LEDs, which are essential for decoration and illumination of the cockpit. I used led to 5, 12 and 24 volts, or connected with a common power supply or, for those species to 5v with USB power supplies that I find really comfortable.
Cavi di rete e cavi usb, sono alla base di innumerevoli collegamenti: periferiche, led e modem ADSL (entrambi i pc sono collegati in rete e adsl tramite modem a 20Mega
Due pc Pentium 4 a 3,5Mhz con 4 Giga di ram, collegati in rete, lavorano per gestire la simulazione. Su uno dei due sono collegate alcune applicazioni così da non appesantire il pc contenente fs2004. Le periferiche ho preferito collegarle con un hub usb autoalimentato; conviene fare sempre questa scelta di autoalimentazione onde evitare assorbimenti eccessivi di risorse dal sistema. Entrambi i pc hanno WinXP sp2, e mi trovo molto bene con 2 schede video ATI Radeon da 1 Giga. Due monitor da 19" svolgono la funzione dei pannelli.
Questi che vedete sono alcuni strumenti dummy che vanno ad occupare alcune parti del MIP che resterebbero vuote. Sono fatti bene e sono molto realistici oltre che essere anche retroilluminati come nella realtà. Molto carini per la decorazione del cockpit. Costano poco e sono di grande effetto!! Acquistabili qui:http://lnx.737homecockpit.com/wordpress/?lang=it
Diversi addon completano e migliorano nel funzionamento generale l'intero homecockpit. Tra questi, se li ricordo tutti, i più essenziali sono:FSUIPC+WIDEFS
AES
FS RECORDER
ACTIVE CAMERA
BOEING 737 ENGINE SOUND
REP mare, terra e cielo migliori
TRAFFICO AI
FS SCENE per migliorare l'intero effetto terreno per tutto il globo
FDC LIVE COCKPIT
CIRCA 200 AEROPORTI TRA PAY E FREE DELLE MIGLIORI SH PER FLIGHT SIMULATOR
Viti di svariati tipi e misure, staffe in ferro, colla per legno, cavi elettrici di diverso diametro a seconda dell'utilizzo.
Screws of various types and sizes, iron brackets, wood glue, electrical cables of different diameters depending on usage.
Fresatrice, avvitatore a batteria, trapano a colonna, saldatore a stagno, seghetto alternativo e pistola a caldo.
Milling machines, cordless screwdriver, drill, soldering iron, jigsaw and heat gun.
Vernici usate: smalti ad acqua satinati o lucidi a seconda dell'utilizzo e l'applicazione. Ovviamente rifarsi a quelli che sono più o meno i colori originali del cockpit 737. In rete si trovano i necessari tutorial in merito, le vernici in ferramenta!
Paints used: satin or gloss enamel water depending on usage and application. Obviously refer to those that are more or less the original colors of the cockpit 737. On the net you will find the necessary tutorials about, paints in hardware!
All next components are availables at: http://www.737homecockpit.com/




























Nessun commento:
Posta un commento