New Project 4.0




Il nuovo progetto da realizzare tra il 2016 e il 2018. Nuovo MIP più realistico e una serie di funzioni piu' avanzate. Restate aggiornati...
The new project to be implemented between 2016 and 2018. New MIP more realistic and a number of functions more 'advanced. Stay tuned ...

TUTTI I SISTEMI A SEGUIRE SONO COLLEGATI CON LA SCHEDA LEOBODNAR. FOLLOW ALL SYSTEMS ARE CONNECTED WITH BOARD LEOBODNAR. More info here


New Captain Main Panel
Struttura principale del Captain main panel acquistata da http://www.cockpitsimparts.co.uk/. Main structure of the  panel purchased at http://www.cockpitsimparts.co.uk/




A seguire le modifiche già operative/to follow the changes already operational

New Yoke
Realizzata con cloche della Saitek, un paletto in acciaio e un supporto in multistrato. Made with cloche de la Saitek, a tubular steel posts and a multilayer support




Flight Manager
Netbook collegato ai due pc che gestiscono il simulatore. L'utilizzo è per carte aeroportuali, meteo e piani di volo trasferibili alla rete del sim. Netbook connected to two PCs that run the simulator. The use is for Airport maps, weather and flight plans transferable to the network sim

















Cockpit Door
La porta dell'ambiente di pilotaggio con rappresentanza il più possibile fedele alla realtà. Realizzata in multistrato e parti in plastica. The door driving environment with representation as faithful as possible to reality. Made of plywood and plastic parts.







Steering Tiller
Autocostruito con collegamento di un encoder rotativo alla scheda Leobodnar. Homebuilt connected to a rotary encoder to the card Leo Bodnar.




New MiniEicas
Realizzato con monitor collegato al pc client con relativo software panel. Made with the monitor connected to the PC with its client software panel.

                          

New Throttle
Realizzato con due blocchi manette della Saitek e cinque interruttori a leva per Eng1, Eng2, Park Brake e Trim. Collegati a scheda Leobodnar. Made with two blocks of Saitek handcuffs and five lever switches for Eng1, eng2, Park Brake and Trim. Sign in Leobodnar card.













New Pedestal
Tutti gli apparati radio e interruttori atti al funzionamento di Atc, Pushback e altro. Collegati a scheda Leobodnar. All radio equipment and switches acts operation of ATC, Pushback and more. All connected to Leobodnar card.












New Gear Lever
Sistema realizzato con una leva Saitek collegata alla scheda Leobodnar  per carrello giù/su. System made with a lever attached to Leo Bodnar card for down / up position.











New OverHead
Le foto passo passo durante la costruzione della struttura dell'Home Cockpit - Cockpit building - Inizio 8 Giugno 2010, finito 30 Settembre 2012   Costruzione dell'Overhead - Inizio 2 Febbraio 2013, finito 6 Maggio 2013 
Bene oggi 16 marzo 2013 è terminata la costruzione dell'Overhead del 737NG! E' stato un lungo lavoro di collegamenti e interfacciamenti che col tempo hanno dato un ottimo risultato. L'interfacciamento dei sistemi l'ho implementato grazie all'utilizzo del Saitek Pro Panel che, smontato, mi ha consentito di utilizzare la scheda USB esistente per l'interfacciamento del tutto. E' stato abbastanza semplice poichè il pannello Saitek usa tasti on-off per cui è stato sufficiente sostituire i suoi tasti con le leve reali del 737NG. A questo ho aggiunto i leds che si accendono durante l'utilizzo degli interruttori...Buona visione e provateci anche Voi!
Well today ended March 16, 2013 the construction of the overhead of the 737NG! It 'been a long process of connections and interfaces that eventually gave a good result. The interfacing of the systems I've implemented by using the Saitek Pro Panel that, taken apart, I was able to use the USB interface to existing at all. E 'was easy enough as the Saitek panel uses buttons on-off for which it is sufficient to replace its buttons with the levers of real 737NG. To this I added the LEDs that light up when using the switches ... Enjoy and try it you too!





Home Cockpit Seat
Costruzione del sedile Boeing 737-800 - Boeing 737-800 seat, circa 10 giorni di lavoro
Finalmente un'altra parte della cabina 737 è in fase di costruzione. Trattasi del sedile Comandante che sto ricavando da un vecchio sedile di auto acquistato per 20€ in un'autodemolizione. Un supporto in legno multistrato sosterrà il tutto per una spesa di 30€. Quindi con 50€ ottengo l'effetto del sedile Boeing 737 con possibilità di spostamento dello stesso in orizzontale e verticale; le regolazioni fondamentali. 
Finally another part of the cabin 737 is in the construction phase. This is the seat Captain  from an old car seat purchased for 20 €. A wood sustain, all for a cost of 30 €. So 50 € I get the effect of the seat Boeing 737 with the possibility of moving it horizontally and vertically, while the basic settings. 

          


         


         






FMC/CDU by Tablet 10"
Tablet 10" pollici collegato con rete wi-fi al software Virtual Avionics. Tablet 10 "inches connected with wi-fi software Virtual Avionics.



STAY TUNED!...

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